Lovine wanga è uno studente di 14 anni e un esempio di talento e determinazione. Cresciuto in una famiglia numerosa di 12 figli con una madre single, ha un sogno chiaro: coltivare la sua passione per il calcio e riuscire un giorno a sostenere la sua famiglia e rappresentare l’Uganda. Lovine è un leader in campo e anche per questo è stato nominato “giocatore del mese” per il suo impegno, la resilienza e la capacità di motivare i compagni. Nella partita d’inizio trimestre, ha contribuito alla vittoria per 3-0 con due assist e un gol, mostrando grande maturità nel riconoscere il lavoro di squadra come chiave del successo.
Lovine condivide il suo sogno con parole toccanti: “Spero di usare calcio e istruzione per migliorare la vita della mia famiglia. Mia madre crede nell’educazione per cambiare le cose. Voglio ringraziare Fondazione Milan e Italia Uganda per aver portato lo sport nella nostra scuola e fornito attrezzature preziose che ci aiuteranno a migliorare il calcio.”
Grazie al progetto Fairplay, Lovine ha l’opportunità di coltivare la sua passione, circondato dal sostegno di insegnanti e familiari che credono nel suo potenziale. Questo supporto lo motiva a lavorare ancora più duramente per realizzare il suo sogno.
ENTRA IN SQUADRA!
Basta un piccolo gesto per contribuire alla realizzazione di progetti a sostegno dei ragazzi più fragili ed emarginati.